Scuola Secondaria di primo grado

SMS SAVOIA-NULLO BGMM8AF01B

plesso SAVOIA via Goldoni 125       plesso NULLO via Rossini 10    savoia
nullo

Indirizzo Musicale nella scuola secondaria di primo grado

Brochure SAVOIA

Brochure NULLO

Maggio 2019 – serata musicale dedicata a De Andrè

________________________________________________________

NATALE 2018

________________________________________________________
Consegna delle borse di studio alla memoria della sig. Famà Nicolina ved. Gullotta, erano presenti le due figlie, Ornella e Domenica.
La consegna, al suo secondo anno, è avvenuta sabato 10 ottobre alle 9 presso la scuola Nullo. Hanno ricevuto la borsa di studio del valore di 500 euro ciascuna gli alunni:

Arnoldi Lorenzo, Manenti Filippo, Cortinovis Giulio Vittorio

“Il 29 settembre 2018, presso la scuola Nullo, sono state consegnate le borse di studio, del valore di 500,00 euro ciascuna, a tre alunni che hanno conseguito la licenza media nel mese di giugno: CUCHALLO ALANES JHASMIN IDANELA, CARNIEL ETTORE NICOLO’ e MASUCCI LISA.
Alla commovente cerimonia erano presenti, oltre alla dirigente Maria Amodeo, agli alunni e ai docenti, la figlia e i nipoti della defunta sig.ra Famà Nicolina ved. Gullotta alla cui memoria è stata istituita la borsa di studio per alunni meritevoli che intendono proseguire gli studi.”